Codice: MY38
Nome: Letto matrimoniale e comodini art deco radica foglia oro
Descrizione: Camera matrimoniale composta da letto matrimoniale e comodini originali art decò, in radica di noce applicata a fiamma, dei primi del novecento.  Il letto contrappone le linee geometriche alla ricchezza degli intagli. Le cornici perimetrali dorate ed intagliate ad elementi floreali di rose stilizzate, rappresentano la passione di Cristo e del calice che ne raccoglie il sangue; mentre i tre rettangoli, anch'essi magistralmente intagliati, formano un triangolo simbolo della trinità e che collegano visivamente la testiera alla pediera. I comodini con piano in marmo nero, riportano nelle alzatine l'immagini del cristo e della madonna.
Misure letto cm: H 90\150 L 180 P 213
Misure comodini cm: H 72+35 L 44 P33
Restauro e Decorazioni: completamente restaurato eseguiti trattamenti di sanitizzazione, antitarlo, doratura in foglia oro nelle parti intagliate e lucidatura a gommalacca.

Art deco bed with bedside tables, restored with gold leaf.

Per informazioni:
Tel. 0498097317

"Con la linea new Art Decò il nostro Atelier myArtistic vuole ridare pregio e valore ai vecchi mobili d'epoca design vintage e decò. Eseguiamo restauri di mobili nostri o del cliente eseguendo decorazioni e laccature con: colorazione radica, sbiancatura radica, lucidatura a gommalacca, dorature in foglia oro, argento, rame e applicazione carta pergamena."





VEDI ANCHE:
(clicca sulle immagini per vedere i particolari)

Categories: